Settimocell / Notizie / Guide

Come controllare traffico internet Wind

Offerte in anteprima per te

Abbiamo acquistato una chiavetta internet Wind e vogliamo controllare il traffico ancora disponibile sulla nostra offerta? Oppure abbiamo attiva un’offerta internet da cellulare e vogliamo vedere quanti MB di bundle ci rimangono? Come controllare il traffico internet Wind? Sapere il bundle di traffico Wind rimanente é facile e veloce: si può controllare direttamente on line.

Occorre infatti prima registrarsi al sito della Wind e, una volta ottenuti tutti i dati necessari per l’accesso (username e password), basterà loggarsi al sito internet Wind e controllare tutti gli elementi relativi alla propria sim: credito residuo, bundle di traffico dati ancora disponibile, scadenza della sim e tanto altro ancora. Vediamo come fare.

Se siamo già registrati al sito Wind, basta indicare la propria login e password nello spazio in alto sul sito della Wind, altrimenti, se non siamo ancora registrati all’Area Clienti, basta seguire questa semplice procedura di registrazione.

Una volta che ci saremo registrati, otterremo l’accesso a tutti i nostri dati e potremo anche controllare le statistiche relative al nostro traffico e visualizzare i 10 numeri che telefoniamo con maggiore frequenza. Il servizio é gratuito.