Come avere Facebook sul cellulare gratis

Come faccio ad avere Facebook gratis sul cellulare? Ci stiamo ponendo questa domanda? Avere Facebook gratuitamente sul proprio cellulare é semplice e veloce: ormai il noto social network é diventato talmente diffuso che un po’ tutti gli operatori telefonici e le case produttrici di telefonini si sono adeguati. Tutti gli smartphone possono infatti avere Facebook sul proprio telefono: che sia un Android, un Windows Phone, un Symbian, un Bada.

Solitamente l’applicazione di Facebook é già precaricata sul telefonino e quindi possiamo sin da subito loggarci al social network cliccando sull’icona dell’applicazione. Se però sul telefono Facebook non c’è, possiamo benissimo scaricarlo. Gratis e velocemente: vediamo come.

Colleghiamoci a questo link Facebook Mobile e clicchiamo su “Scarica l’applicazione”, a questo punto il sistema ci chiederà di inserire il nostro numero di cellulare, a cui ci sarà inviato il link per il download dell’applicazione Facebook. Entro al massimo qualche minuto, riceveremo un messaggio contenente il link, clicchiamoci e saremo reindirizzati al download dell’app.

Ricordiamo che il download dell’applicazione é gratuito, ma, per navigare su Facebook dal cellulare, occorre sempre una connessione internet attiva. Possiamo quindi collegarci a internet dal cellulare tramite una linea wifi (del nostro pc per esempio, o di un hot spot gratuito), oppure tramite la nostra scheda sim. In quest’ultimo caso é sempre meglio attivare una specifica offerta internet per navigare da cellulare.

Migliori offerte Adsl del momento