Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare touch screen a conchiglia Samsung Galaxy Golden

Offerte in anteprima per te

Chissà perchè tanti smartphone rimangono relegati al mondo asiatico e non sbarcano mai in Europa. Ce lo stiamo chiedendo soprattutto ora, che Samsung ha appena lanciato in Oriente un device davvero curioso. In realtà nulla di innovativo, si tratta di un ritorno al passato: un cellulare a conchiglia, che tanto andava di moda alcuni anni fa e che poi é stato surclassato dai touch screen.

Stavolta, design a conchiglia e touch screen si uniscono in un matrimonio pressocchè perfetto: Samsung Galaxy Golden é un nuovo smartphone dual-core con sistema operativo Android composto da due display Super Amoled da 3,7 pollici con risoluzione WVGA e supporto LTE. Scopriamo tutte le caratteristiche della scheda tecnica!

Samsung Galaxy Golden é uno smartphone con processore dual core con frequenza di clock a 1.7 GHz e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La fotocamera posteriore raggiunge gli 8 MP, mentre quella posteriore 1,9 MP. Presente una radio FM, il supporto alle reti LTE e una batteria da 1820 mAh in grado di assicurare una buon autonomia. Questo cellulare touch screen a conchiglia ha inoltre un pedometro, un lettore di biglietti da visita ed una funzionalità “Easy” che consente di guidare il possessore nelle impostazioni iniziali di Android con interfaccia Nature UX.

In Corea é in vendita nella colorazione champagne gold, al prezzo di 799 won, che corrispondono a circa 530 euro al cambio attuale. A quando la sua uscita in Italia? Al momento nulla si sa, forse, il dispositivo sarà commercializzato solamente in Corea. Ma rimanete sintonizzati, non mancheremo di dare ulteriori novità in caso di una sua commercializzazione in Europa!