Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Top 400 Tre

Offerte in anteprima per te

Comprare uno smartphone a prezzo pieno a volte risulta troppo dispendioso. Proprio per questa ragione, le varie compagnie telefoniche propongono contratti e abbonamenti che comprendono, oltre a un bundle di chiamate, messaggi e internet, anche un telefono incluso. Per esempio, come funziona Top 400 Tre?

Come possiamo vedere nell’immagine, l’offerta si chiama precisamente Top Smart 400 e, al costo mensile di 29 euro, offre:

– 400 minuti di telefonate verso tutti i gestori (100 minuti a settimana, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo),
– 100 sms mensili sempre verso tutti (25 sms a settimana),
– 2 GB di bundle per navigare in internet, da smartphone ma anche da pc (quindi valido anche per il tethering).

Nell’offerta può essere incluso uno dei seguenti smartphone:

– HTC ONE
– Samsung Galaxy S4
– Blackberry Z10
– Samsung Ativ S
– iPhone 5 16 GB
– iPhone 4S da 32 GB o da 64 GB.

Sottolineiamo infine che TOP Smart 400 con smartphone, prevede l’attivazione di un finanziamento. In pratica quindi Top 400 funziona così: si attiva sia un abbonamento con Tre, sia un finanziamento con Compass per l’acquisto del telefonino. Il telefono si paga in 30 mesi, 29 rate mensili (di 29 euro al mese, tutto incluso come sopra) + 1 una rata finale con la modalità di pagamento tramite RID bancario.

In ogni momento possiamo controllare i bundle disponibili, accedendo, direttamente dal nostro smartphone, dal menu preferiti, alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 3, oppure telefonando il numero gratuito 4034.