Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Vipmobile

Offerte in anteprima per te

Ci stanno scaldando soldi dal nostro credito e non riusciamo a capire di cosa si tratti? Alla fine, dopo ricerche varie, ci siamo ricordati che sul nostro numero é attivo Vipmobile, un servizio in abbonamento offerto da Neomobile S.p.A. in collaborazione con TIM e che può essere attivato anche da clienti Vodafone, Wind, e 3.

Come disattivare Vipmobile? Per la disattivazione abbiamo provato a chiamare il nostro operatore telefonico ma, nulla di fatto. L’offerta continua a scalare il nostro credito. Come fare per disattivare questo servizio? Occorre chiamare direttamente il servizio clienti Vipomobile oppure accedere nell’area gestione del servizio o contattare uno specifico modulo per avere informazioni sulla disdetta. Vediamo come fare.

Se vogliamo disdire Vipmobile, possiamo direttamente nell’area Gestione del servizio e da lì, procedere con la disattivazione.

In alternativa, possiamo:

– contattare il Servizio Clienti Vipmobile, al numero 06.54218219 attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 e chiedere la disattivazione del servizio sul nostro numero.

– Oppure possiamo compilare questo modulo per avere informazioni, assistenza o richiedere info per la disattivazione. Riceveremo risposta nel più breve termine possibile.