Settimocell / Notizie / Guide

Porta i tuoi amici in Vodafone numero da chiamare

Offerte in anteprima per te

Siamo clienti Vodafone e abbiamo convinto alcuni nostri amici a passare dalla nostra parte? Bene, allora non possiamo assolutamente perdere la promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone 2013”: in pratica, per ogni amico portato in Vodafone riceveremo 20 euro di ricarica omaggio, da spendere verso tutti e senza limiti di tempo, come e quando vogliamo.

È possibile ricevere fino a 100 euro di ricariche omaggio in 5 mesi, portando quindi in Vodafone 5 amici. Come funziona la procedura? Qual é il numero da chiamare per indicare gli amici che devono fare la portabilità in Vodafone? Come verificare che effettivamente sono passati e la loro portabilità é andata a buon fine? Di seguito tutte le informazioni dettagliate.

In passato, per indicare il numero di uno o più amici che intendevano passare a Vodafone, occorreva chiamare un apposito numero, allo stesso numero si doveva telefonare per sapere se la portabilità era andata a buon fine.

Adesso finalmente tutto può essere fatto on line. A questo link Vodafone possiamo infatti inserire i numeri di telefono degli amici che vogliamo presentare. Attraverso la stessa pagina é possibile anche modificare i numeri inseriti. Ovviamente, per poter effettuare l’operazione on line, occorre essere registrati con la propria sim al sito Vodafone (a questo link Vodafone possiamo effettuare la registrazione).

Ricordiamo che l’offerta Porta i tuoi amici in Vodafone è attivabile solo se abbiamo una sim ricaricabile e prevede l’erogazione di un bonus ricarica pari a 20 euro per ogni amico portato in Vodafone. Entro 30 giorni dalla presentazione, gli amici presentati dovranno passare in Vodafone ed effettuare una ricarica di almeno 10 euro (se non fanno la ricarica non otterremo il bonus).

L’amico o gli amici presentati, possono fare richiesta del passaggio direttamente sul sito Vodafone.it oppure recandosi presso un centro Vodafone. Quando il nostro amico avrà fatto la portabilità e sarà andata a buon fine, riceveremo un SMS di notifica relativo alla ricarica omaggio di 20 euro.

Infine, sottolineiamo che l’offerta non è attivabile se l’anagrafica dell’amico é la stessa della nostra sim.