Settimocell / Notizie / Guide

Come mandare soldi da Wind a Wind

Offerte in anteprima per te

Come mandare soldi da Wind a Wind? Un amico, nostro figlio o il nostro partner, ha finito il credito e ha urgente bisogno di fare una telefonata? Ci sta chiedendo di fare una ricarica veloce, ma rivenditori e tabaccherie sono lungi da noi? Allora trasferiamogli un po’ del nostro credito: inviare credito da Wind a Wind é facile e veloce.

Ricarica SMS è il servizio offerto da Wind per trasferire denaro da una sim all’altra, tra ricaricabili. Tramite questo servizio si mandano soldi a un altro cliente Wind, che sia in Italia o all’estero: possiamo regalare 2 o 4 euro e in pochi istanti tale credito sarà disponibile sulla scheda sim del beneficiario. Ovviamente il credito sarà scalato dalla nostra sim. Vediamo insieme come mandare la ricarica!

Basta inviare un messaggio sms al numero gratuito 4243, seguendo questa sintassi:

– numero di telefono del beneficiario +spazio+2, ad esempio: 3291234567 2 (se vogliamo mandare una ricarica da 2 euro)
– numero di telefono del beneficiario +spazio+2, ad esempio così: 3291234567 4 (se vogliamo mandare una ricarica da 4 euro)

A questo punto un sms Wind 4243 informerà sia noi che il beneficiario, dell’operazione andata a buon fine.

Attenzione: Per ogni ricarica regalata ci saranno scalati 50 centesimi (sia per i tagli da 2 che da 4 euro). Al beneficiario invece, non sarà addebitato alcun costo.