Settimocell / Notizie / Guide

Come invertire i colori su iPhone

Offerte in anteprima per te

Come cambiare colore alla tastiera dell’iPhone? Come invertire i colori? Attualmente non esiste alcuna applicazione che permetta di modificare i colori, invertirli oppure cambiare l’aspetto della tastiera dell’iPhone che non sia jailbreakkato. Per invertire i colori su iPhone quindi, é necessario ricorrere a un’applicazione di Cydia.

Se non abbiamo ancora effettuato il jailbreak dell’iPhone, tuttavia, farlo solo per poter invertire i colori sulla tastiera, ha davvero poco senso. Se invece il nostro iPhone é già bello e jailbreakkato, di seguito potremo scoprire come invertire i colori sulla tastiera, in base ai nostri gusti e, perché no, in base anche al nostro umore!

Per avere la tastiera colorata sull’iPhone, non dobbiamo far altro che andare su Cydia e, nell’apposita barra di ricerca, digitare “Color Keyboard”, cliccarci sopra ed infine cliccare su “Installa”.

Una volta installata l’applicazione, non dovremo far altro che andare in Impostazioni, scorrere in basso alla schermata e cercare ColorKeyboard. Apriamo l’applicazione, attiviamola spostando la levetta azzurra su “I”.  Facciamo tap su Selecte Themes e scegliamo un colore. Torniamo indietro, facciamo tap su “Select Popup Key” e scegliamo un altro colore. In questo modo potremo giocare e divertirci con le combinazioni di colore che più ci piacciono!