Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile come va?

Offerte in anteprima per te

Sei rimasto incuriosito dalla pubblicità di Bip Mobile e sei alla ricerca di informazioni su questa nuova compagnia telefonica italiana low cost? A che rete si appoggia? Qual è la copertura rete di Bip Mobile sul territorio italiano? Bip Mobile é un nuovo gestore telefonico di tipo virtuale. Cosa significa “operatore virtuale”? Come va il segnale della rete? Prende bene?

Bip Mobile é un operatore virtuale: significa che non possiede ancora una propria infrastruttura, ma si appoggia alla rete della Tre. Per questo motivo, per quanto riguarda la copertura della rete e il segnale sul territorio, sono da intendersi come quelli di 3 Italia, la quale vanta una infrastruttura abbastanza capillare su tutta la penisola.

Per controllare se la tua zona é coperta da Bip Mobile, puoi collegarti a questo link Bip Copertura e inserire il tuo comune. Senza dover cliccare alcun pulsante, appena avrai inserito la tua località, il sito ti dirà immediatamente se c’è copertura nella tua zona e se puoi comunicare e navigare ad alta velocità (quindi fornisce anche il risultato per la copertura internet).

In basso nella sezione commenti, puoi scrivere la tua opinione sul servizio Bip, sulla copertura del segnale nel tuo territorio e come ti stai trovando con questo nuovo gestore!