Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare iPhone 5 a rate

Offerte in anteprima per te

Desideriamo avere tra le mani il noto melafonino Apple, ma il costo é troppo alto per noi? Non vogliamo rinunciarvi, anche perchè sarebbe l’unico sfizio che ci togliamo dopo tanto tempo? Tra l’altro, magari, abbiamo già un Mac o lo abbiamo avuto in passato e conosciamo bene l’affidabilità e la potenza dei dispositivi Apple.

Come acquistare iPhone 5 a rate e soprattutto, senza vincolarsi con gli operatori telefonici, che siano Vodafone, Tim, 3? In effetti i vari gestori, hanno delle offerte ad hoc per l’acquisto combinato di iPhone + offerta voce e dati, ma se a noi quello che interessa é solo l’iPhone e non vogliamo altri tipi di vincoli, una possibilità c’è.

È la stessa Apple infatti a offrire un servizio di finanziamento per l’acquisto a rate dell’iPhone 5. Apple, direttamente sul suo sito ufficiale, offre la promozione a tasso zero TAN 0% TAEG 0%. Esatto, finanziamento a costo zero, ecco un esempio di finanziamento:

– acquisto di Apple iPhone con finanziamento in 12 mesi
– prima rata a 30 giorni
– importo finanziato € 700,00 in 12 rate da € 58,33. L’importo totale pagato sarà infatti di 700 euro.

Apple permette di finanziare importi a partire da 479 euro, fino a 5.200 euro. Il finanziamento é concesso in collaborazione con Agos Ducato. Richiedere il finanziamento é facile, basta collegarsi a questa pagina Apple, scegliere il modello che ci interessa, gli eventuali accessori e andare avanti con le pagine come un classico acquisto on line.

Una volta entrati nella sezione “Cassa”, potremo optare per il finanziamento. Ovviamente saranno necessari alcuni giorni affinchè Agos valuti la nostra richiesta di finanziamento Dopo che la richiesta sarà stata approvata, riceveremo un’e-mail con la data di consegna aggiornata. Maggiori informazioni al numero 800 554 533.