Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Tim chiavetta

Offerte in anteprima per te

Abbiamo acquistato una chiavetta Tim? Bene, soprattutto con il sopraggiungere dell’estate e l’arrivo delle vacanze, le internet key sono molto utili, per avere internet sempre con se, in ogni parte dell’Italia e anche all’estero. Dobbiamo però ammettere che non siamo così esperti e questa é la nostra prima internet key.

Come ricaricare una chiavetta TIM? Innanzitutto occorre chiarire che sulla chiavetta Tim é bene attivare una promozione, perchè se la utilizziamo con la sim a consumo, spenderemmo sicuramente più che con qualsiasi offerta o promozione. Di offerte ce ne sono di tutti i tipi: per chi naviga poco o tanto, per chi ha bisogno di un solo bundle quotidiano o mensile. E ora vediamo come ricaricare la chiavetta Tim.

Le chiavette, come abbiamo potuto notare, hanno un piccolo slot dove occorre inserire una sim. Questa scheda sim funziona come tutte le schede Tim, quindi può essere ricaricata presso una qualsiasi tabaccheria o punto vendita autorizzato. Basta fornire al negoziante il numero di telefono e la ricarica sarà presto effettuata.

I tagli delle ricariche quindi, sono gli stessi delle classiche sim Tim ricaricabili. Infine, la sim potremo usarla anche nel telefono: quando per esempio non ci serve più usare la chiavetta, potremo inserire la sim in un normale cellulare ed utilizzarla nel metodo classico.