Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S4 Mini colori disponibili

Offerte in anteprima per te

Qual é il tuo colore preferito? Rosso fuoco o blu cielo? Per te la vita é bianca o nera e non vedi vie di mezzo? Samsung Galaxy S4 Mini é ora disponibile in diverse colorazioni: alle classiche bianco o nero, si aggiungono i colori Red, Blu o Brown. Queste ultime tre varianti saranno disponibili al pubblico in Italia dal mese di agosto 2013e riguarderanno anche il Samsung Galaxy S4 Mini Duos e il Samsung Galaxy S4 Mini LTE.

La versione classica del Samsung Galaxy S4 LTE (quindi non Mini), rimane disponibile invece nelle colorazioni Black Mist e White Frost. E ora, prima dell’acquisto, diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo gioiellino della casa sudcoreana!

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S4 Mini prevede un processore dual core con frequenza a 1.7GHz coadiuvato da 2GB di Ram, il display non poteva che essere un Super AMOLED con diagonale da 4.3 pollici a risoluzione qHD. Il tutto animato dal sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ovviamente con interfaccia utente UI Nature UX 2.0.

Non delude neanche il comparto multimediale, che punta su una fotocamera posteriore da 8 MP con videorecording Full HD 1080p sul retro e videocamera anteriore per le videochiamate sul fronte. La scheda tecnica é completata da GPS, NFC, Wi-Fi, Bluetooth, connettività 3G (HSPA+ 42Mbps) e 4G LTE. La batteria é da 1900 mAh.