Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere MMS Wind su internet

Offerte in anteprima per te

Hai appena ricevuto un MMS sul tuo cellulare ma non permette di visualizzarlo, perchè appartiene a una vecchia generazione di telefoni? Oppure il display del telefono é rotto o ancora non hai configurato gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi, in questa guida ti sarà spiegato come vedere MMS Wind su internet. Basta un computer e una connessione internet, oltre ovviamente al tuo cellulare.

Per visualizzare l’MMS che hai ricevuto sul tuo cellulare, non devi far altro che collegarti al sito Wind, inserire il tuo numero di telefono e il codice che hai ricevuto via sms. In quattro e quattro otto potrai visualizzare direttamente sul pc il messaggio MMS che ti é stato recapitato e, ovviamente, vedrai anche il destinatario. In basso link e spiegazione completa.

Per vedere MMS Wind su internet, collegati a questa pagina Wind, inserisci il tuo numero di cellulare, il codice che hai ricevuto via sms e che ti ha avvisato dell’avvenuta ricezione del messaggio MMS e, segui la semplicissima procedura guidata e… zac, potrai subito visualizzare il tuo MMS. Semplice vero?

E mi raccomando, se il tuo telefono non é ancora configurato per la ricezione e la lettura degli MMS, cosa aspetti? A questo link scopri come configurare un cellulare per gli MMS, per ogni operatore telefonico.