Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone VoceViaSMS per ascoltare la segreteria gratis

Offerte in anteprima per te

Hai ricevuto da Vodafone un sms che ti dice che hai in prova, gratis, il nuovo servizio VoceViaSms? Di cosa si tratta? Vodafone sta testando il nuovo servizio VoceViaSms, che permette di ricevere un sms testuale per ogni messaggio che si riceve sulla segreteria. Esattamente: se il nostro cellulare é occupato o irraggiungibile o spento e abbiamo attiva la segreteria telefonica, chi ci chiama potrà lasciare un messaggio vocale alla nostra segreteria.

Dopodichè, sul nostro cellulare, riceveremo un sms contenente il messaggio in segreteria. Una sorta di traduttore quindi: il chiamante lascia un messaggio vocale, noi leggeremo invece un messaggio testuale.

Vodafone VoceViaSms al momento é in fase di testing. Chi vuole provarlo può rispondere SI al messaggio ricevuto. Non sarà scalato credito, poichè appunto si tratta di una prova. Chi lo desidera poi, può lasciare la sua opinione, consigli e suggerimenti su Vodafone Lab.

Ovviamente aderire a questo testing, non é obbligatorio. Chi lo desidera potrà continuare ad ascoltare i messaggi ricevuti tramite la classica segreteria telefonica al 42525, al costo di 50 centesimi a chiamata.