Settimocell / Notizie / Guide

Come disdire Vodafone Station

Offerte in anteprima per te

Come disdire Vodafone Station? Abbiamo l’ADSL Vodafone ma vogliamo cambiare gestore? Fermiamoci un attimo: Se abbiamo intenzione di disdire Vodafone per passare a un altro operatore, non é necessario inviare una lettera di disdetta. Basta dare il codice di migrazione al nuovo operatore e questi si occuperà della pratica di recesso e della nuova attivazione. Se invece vogliamo soltanto disattivare la Vodafone Station, senza chiedere la portabilità, occorre inviare una lettera di disdetta formale, tramite raccomandata A/R.

E per quanto riguarda la Vodafone Station, deve essere restituita oppure rimane di nostra proprietà? Diamo una risposta a tutte le nostre domande: in basso inoltre, un fac simile lettera di disdetta da inviare.

La richiesta di disdetta va inviata mezzo di lettera raccomandata A/R all’indirizzo “Casella postale 109 – Asti – 14100”. A questo link possiamo scaricare il modulo per rescindere il contratto Vodadone. Compiliamolo, stampiamolo e alleghiamo copia del documento di identità.

La Vodafone Station o la internet key non vanno restituite. La Vodafone Station diventa di nostra proprietà, ma se sono trascorsi meno di 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto, Vodafone potrebbe addebitarci un contributo pari 149 euro pari al valore della Vodafone Station.