Settimocell / Notizie / Guide

Come passare a Erg Mobile

Offerte in anteprima per te

Come passare a Erg Mobile? A quale rete si appoggia questo gestore? Erg Mobile non ha una infrastruttura rete propria, si tratta infatti di un operatore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone. Passare a Erg Mobile é semplice: la portabilità può essere richiesta esclusivamente presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti all’iniziativa.

La scheda sim ha un costo di 10 euro e comprende 15 euro di traffico, di cui 10 euro di bonus. Per passare a Erg Mobile basta recarsi presso una delle stazioni di servizio Total Erg, muniti di documento di identità, codice fiscale e sim da passare a Erg Mobile. Ci sarà consegnata una sim con un numero di telefono provvisorio, che entro una settimana sparirà, per far posto al nostro numero attuale.

Se lo desideriamo, possiamo anche fare richiesta di trasferimento del credito residuo: il credito verrà automaticamente trasferito sulla scheda sim Erg, non appena la portabilità del numero andrà a buon fine.

Oltre alla sim Erg, é possibile anche attivare la carta fedeltà Total Erg, che consente di accumulare punti e ottenere vantaggi e sconti esclusivi. A questo link possiamo cercare il gestore Erg a noi più vicino.

Come ricaricare una sim Erg Mobile? Le ricariche possono essere comprate presso i gestori Total Erg aderenti al servizio di telefonia e presso le ricevitorie SISAL. I tagli di ricarica disponibili sono da 10, 20, 30 e 50 euro. Per controllare il credito residuo basta chiamare il numero gratuito 401500.