Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiornare navigatore Mio

Offerte in anteprima per te

Continui mutamenti durante i nostri tragitti: laddove prima c’era un incrocio, ora troviamo una graziosa rotonda, laddove c’era una via secondaria, ora troviamo addirittura una superstrada. Il navigatore satellitare Mio non ci abbandona mai, con esso i cambiamenti non sono mai un problema: grazie al programma Lifetime Map Updates (aggiornamento Mappe a Vita) riceviamo infatti gli aggiornamenti delle mappe gratis, per sempre.

Come scaricare e installare gli aggiornamenti? L’installazione degli update é semplice e veloce, basta registrare il proprio dispositivo sul sito ufficiale della compagnia: in questo modo non dovremmo più preoccuparci di eventuali strade interrotte o in cambiamento.

Come aggiornare un navigatore Mio

Per ottenere gli aggiornamenti gratis, a vita (fino ad un massimo di 4 aggiornamenti l’anno), dobbiamo registrare il nostro navigatore, entro 30 giorni dall’acquisto, sul sito mio.com/promozioni. Ogni qualvolta saranno disponibili nuovi aggiornamenti, riceveremo un’email di notifica all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Attualmente, i navigatori Mio che comprendono l’Aggiornamento Mappe a Vita, sono lo Spirit 480, 685, 687 e il Mio M610. Per tutti gli altri dispositivi (MOOV M400, C250 Plus, C220, Moov 200, C510, etc.) gli aggiornamenti sono disponibili a pagamento o secondo le condizioni contrattuali.