Come parlare con operatore Fastweb

Siamo clienti Fastweb o abbiamo deciso di diventarlo? Vogliamo passare a Fastweb da altro operatore? Oppure vogliamo semplicemente segnalare un’anomalia ADSL, un guasto telefonico, chiedere informazioni sul servizio, quindi: come parlare con operatore Fastweb? Il gestore telefonico ha più di un canale per entrare in contatto con i propri clienti e quelli potenziali.

È infatti disponibile un numero specifico per chi é già cliente e per chi desidera invece informazioni commerciali prima di attivare un abbonamento. Inoltre, Fastweb può essere contattato via posta ordinaria, fax, e anche attraverso i profili Facebook e Twitter della compagnia. Di seguito ecco tutti i metodi per contattare Fastweb.

Come parlare con operatore Fastweb

1. Chi é già cliente, quindi per informazioni generali, per problemi o domande sulla bolletta/fattura, per la segnalazione di problemi o guasti, può contattare il numero 192 193, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

2. Chi non é ancora cliente e vuole informazioni sugli abbonamenti, può contattare il numero 192 192, attivo ogni giorno dalle 08:00 alle 24:00. Da telefono fisso la chiamata è gratis.

3. Per posta e tramite fax, é possibile contattare Fastweb ai seguente indirizzo:

Fastweb
Via Caracciolo 51
20155 Milano
Fax: 02 4545.4811

4. Infine, Fastweb risponde a richieste e problematiche anche via web attraverso i suoi profili Facebook e Twitter.

Migliori offerte Adsl del momento