Settimocell / Notizie / Guide

Sony Smartwatch 2 prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Sony Smartwatch 2 é già arrivato: questo orologio da polso funziona da dispositivo compatibile con smartphone e tablet Android, può essere utilizzato com e player multimediale, per gestire contatti e calendario. Ad oggi sono in sviluppo ulteriori apposite applicazioni che permettono di interfacciare meglio questo originale orologio con gli altri dispositivi Android.

Un vero e proprio centro di notifiche con funzione di controllo da remoto: un complemento importante per qualsiasi dispositivo Android (che abbia installato la versione 4.0 o successiva) attraverso  NFC o Bluetooth 3.0. Senza estrarre il telefono dalla borsa, Sony Smartwatch 2, oltre ad utilizzare applicazioni varie, permette di controllare l’ora, aggiornare e consultare i social network, giocare, scattare foto e riprendere video!

Sony Smartwatch 2 é fatto di alluminio e plastica. Il display é un LCD touch transriflettivo da 1,6″ (220×176 pixel) a prova di schizzi d’acqua, si ricarica tramite porta micro USB e, per quanto riguarda la durata, Sony dichiara un’autonomia pari a 7 giorni per utilizzi saltuari e fino a 4 giorni per un utilizzo classico, ovviamente con orologio attivo.

Tenendolo al polso potremo rispondere a telefonate, visualizzare notifiche, email, nonché SMS. In Europa é già disponibile alla vendita, in Italia dovremo attendere fino a settembre. Prezzo consigliato al pubblico: 199 euro.