Come spegnere iPod Touch bloccato

Il tuo iPod Touch è nuovo di zecca oppure ha qualche anno ma funziona perfettamente? Ameno fino ad oggi. Sembra infatti che il tuo iPod oggi voglia prendersi una vacanza: rimane bloccato, il touchscreen non risponde, si é bloccato all’improvviso su un’applicazione, o peggio ancora, é diventato tutto nero o vuoto. Niente da fare: é completamente bloccato.

Non continuare a fare prove, non vorrai mica rischiare di fare danni!? Leggi la guida id oggi e sarai in grado di risolvere la maggior parte dei problemi: iPod bloccato su Home screen, su una specifica applicazione, iPod con lo schermo nero. Seguendo questa semplice procedura potrai scoprire come spegnere iPod Touch bloccato e come ravviarlo.

Come spegnere iPod Touch bloccato

1. Tieni premuto il pulsante di sospensione/riattivazione (quello in alto a destra, che utilizzi per accendere o spegnere il tuo iPod) fino a quando sullo schermo non compare un cursore rosso.

2. Fai scorrere un dito sul cursore appena apparso: dopo qualche istante il tuo iPod si spegnerà.

3. Riaccendi di nuovo il tuo iPod tenendo premuto il tasto di sospensione/riattivazione fino a quando compare a display il logo Apple.

Ancora niente? Questa procedura non ha funzionato? Allora puoi provare a ripristinare l’iPod: premi contemporaneamente i pulsanti Home e sospensione/riattivazione per almeno 10 secondi, fino a quando sul display non compare il logo Apple.

Se ancora in questo modo non si accende, oppure compare l’icona rossa della batteria, devi mettere in ricarica l’iPod.

Migliori offerte Adsl del momento