Settimocell / Notizie / Guide

Come mandare sms anonimi con Vodafone

Offerte in anteprima per te

Allora, hai finalmente deciso di dichiararti alla ragazza che ti piace? È il momento giusto, finalmente dirai quello che provi per lei e non ci saranno più misteri. Le manderai un bel messaggio dicendole quanto le vuoi bene e che non fai altro che pensarla tutto il giorno. Non é vero? Tutto con un messaggio rigorosamente… anonimo!

Se vuoi mandare un messaggio, ma credi che ancora non sia il momento giusto per rivelare la tua identità, oppure vuoi fare uno scherzetto innocente a un tuo amico o parente, allora puoi inviare un sms nascondendo il tuo numero. Come si fa a mandare sms anonimi con Vodafone? È davvero molto semplice, segui la guida!

Come mandare sms anonimi con Vodafone

“Come faccio a mandare sms anonimi con Vodafone”? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, ecco la procedura corretta e i costi da sostenere per l’invio di messaggi sconosciuti.

Se hai una scheda sim Vodafone, puoi inviare un messaggio anonimo, al numero 4895894 con questa struttura di codici: “S [spazio] numero del destinatario [spazio] testo del messaggio SMS anonimo”.

Per esempio: S 3331234567 Ciao, lo sai che sei bellissima?

Il messaggio lo devi inviare al numero 4895894. Pagherai un costo pari a 50 centesimi, che ti saranno scalati dal credito, come avviene con un normale sms.

Il destinatario del messaggio, non solo riceverà l’ sms anonimo, ma avrà anche la possibilità di rispondere. Non dovrà far altro che cliccare su “Rispondi”, sul suo cellulare, come fa normalmente per rispondere ai messaggi con il numero. La tua identità rimarrà nascosta e Vodafone ti trasferirà il messaggio nella più assoluta riservatezza.

Ovviamente sono vietati messaggi intimidatori, minacciosi e ingiuriosi, chi li invia é perseguibile penalmente.