Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo NGM dual sim 2013

Offerte in anteprima per te

Quando mettiamo insieme Android, un processore quad core e un dual sim e, come se non bastasse aggiungiamo un basso prezzo, il gioco é fatto: NGM Forward Infinity é sicuramente uno degli smartphone middle level più acclamati di quest’anno. Acquistabile a poco più di 200 euro, questo smartphone offre veramente tutto quello che si può chiedere a un device di questa fascia. E anche di più.

Il display é un generoso touch Super IPS da 4,5 pollici qHD (960×540 pixel) protetto niente di meno che dal vetro rinforzato Dragontrail. La fotocamera posteriore raggiunge gli 8 megapixel e garantisce scatti luminosi e nitidi, nonché la ripresa di video in HD. Non mancano tutte le features degne di una fotocamera di tutto rispetto: autofocus, flash e funzione HDR. È presente anche una camera anteriore da 1 Mp per le videochiamate. Scopriamo tutte le altre caratteristiche di questo nuovo NGM dual sim.

Il cuore pulsante del dispositivo é un processore quad-core a 1.2 GHz animato da Android 4.1 Jelly Bean con tastiera SwiftKey. Le due sim possono essere contemporaneamente attive, oppure, ovviamente, é possibile tenerle accese alternativamente. La funzione Smart Dial inoltre, consente di associare alla SIM i contatti della rubrica, in modo da usare la tariffa più conveniente o evitare che maldestramente utilizziamo una sim (magari quella privata) al posto dell’altra.

La memoria interna di NGM Infinity ammonta a 4 GB ma é espandibile tramite microSD fino a 32 GB. SUl fronte connettività dati troviamo HSDPA+ da 21 Mbps e HSUPA da 11 Mbps, wifi e GPS per la navigazione assistita.