Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Noi 2 Wind

Offerte in anteprima per te

Noi 2 Wind mette a disposizione 300 minuti per telefonare un numero amico Wind, a soli 3 euro al mese. Vogliamo disattivare questa opzione? Attenzione, l’offerta non é più sottoscrivibile, per cui pensiamoci bene, una volta disattivata non potremo più riattivarla.

Siamo convinti? Ok, allora vediamo insieme come disattivare Noi 2 Wind, in maniera facile e veloce. L’offerta infatti, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e scala i 3 euro di credito dalla nostra sim. L’opzione può essere disattivata in qualunque momento, non ci sono infatti vincoli. Ecco come togliere Noi 2 Wind:

Come disattivare Noi 2 Wind

L’offerta può essere disattivata telefonando gratis il numero 155 oppure tramite messaggio: basta inviare un SMS con testo NOI 2 NO al 4033.

Per disattivare Noi 2 Unlimited invece, occorre inviare al 4033 un sms contenente il testo NOI 2 UNLIMITED NO.
Per disattivare Noi 2 BIG occorre inviare al 4033 un sms contenente il testo NOI 2 BIG NO.

Riceveremo un sms di conferma avvenuta presa in carico della disattivazione. L’offerta sarà disattivata alla fine del mese, quindi, continueremo a usufruire di eventuali minuti rimanenti, fino alla disattivazione.

Se non vogliamo disattivare l’opzione ma soltanto cambiare il numero amico, possiamo farlo chiamando al 155 oppure direttamente on line nell’ Area Clienti di Wind.it. Il cambio del numero amico ha un costo pari a 7 euro, che vengono scalati dal credito residuo della sim.