Settimocell / Notizie / Guide

iOS 7 beta 1 download: ecco i link diretti

Offerte in anteprima per te

In arrivo iOS 7 Beta per iPhone 5, 4S, 4, 3GS: le novità e i link per scaricare e installare sono già disponibili: Apple ha rilasciato la prima versione demo e, come già accennato, il software è compatibile con gli ultimi 4 modelli di iPhone, con iPod Touch e con la Apple TV. Al momento nessuna compatibilità con l’iPad.

Per tutti gli sviluppatori iscritti al Developer Center iOS la versione beta 1 é già disponibile al download che, oltre a essere riservata ai soli sviluppatori, non é gratis ma a pagamento: costa infatti 99 dollari l’anno di abbonamento al programma. Come sempre, non mancano i siti pirata da cui é possibile effettuare il download gratis, ma, oltre che illegale, se Apple dovesse individuarne il download e l’installazione, l’utente rischierebbe il blocco del device a tempo indeterminato. Di seguito i vari link per procedere con il download del software sulla base del proprio dispositivo:

download iOS 7 beta per iPhone 5 A1428;
download iOS 7 beta per iPhone 5 A1429;
download iOS 7 beta per iPhone 4S;
download iOS 7 beta per iPhone 4;
download iOS 7 beta per Apple TV 3G;
download iOS 7 beta per Apple TV 3G rev A;
download iOS 7 beta per Apple TV 2G;
download iOS 7 beta per iPod Touch 5G.

Questa prima Beta pesa 1,2 GB. Chi potrà testarlo, noterà le grandi differenze nel design, in cui predomina l’essenzialità e viene dato maggiore spazio ai colori, alle icone (molte sono nuove) di cui alcune sono dinamiche.

I device compatibili sono: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod Touch di quinta generazione, l’Apple TV 3G e l’Apple TV 2. La prossima settimana dovrebbe arrivare la versione per iPad.