Settimocell / Notizie / Guide

Grande cinema 3 proroga 2013

Offerte in anteprima per te

Grande Cinema 3 proroga 2013: buone notizie per chi ama passare parte del proprio tempo libero al cinema, e approfitta delle promozioni della Tre, dedicate a chi possiede una ricaricabile o abbonamento con H3G (sia voce che dati internet). L’iniziata “Grande Cinema 3”, in scadenza il 31 maggio 2013, é infatti stata prorogata fino al 31 agosto 2013.

La card, come sempre, permette di andare gratis al cinema una volta a settimana, fino al 31 dicembre 2013. Affinché la card rimanga attiva, i clienti prepagati devono effettuare almeno una ricarica mensile di importo minimo pari a 10 euro. Coloro che rientrano nei requisiti quindi, potranno sfruttare la propria Card nominale secondo i soliti termini, ovviamente verificando che la sala cinema scelta aderisca all’iniziativa.

L’ingresso al cinema gratis é garantito dal lunedi al venerdi (titolari della Card Red), esclusi i festivi. Chi possiede una Card Gold invece, ha diritto ad un ingresso al cinema a settimana, dal lunedi a domenica, inclusi i festivi.

La card può essere richiesta direttamente sul sito www.grandecinema3.it oppure telefonando gratis il numero 4082. L’iscrizione all’iniziativa “Grande Cinema 3” resta gratuita e rimane tal quale anche la riservatezza ad personam della carta: non tutti i clienti 3 possono ricevere la card, ma solo la clientela scelta da Tre, che si riserva di attivare la card ad alcuni tra i suoi migliori clienti. Per sapere se siamo tra i clienti selezionati, possiamo chiamare gratis il numero il 4082 dal telefono 3 oppure inserire il numero della nostra sim nella sezione Richiedi la card.