Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tre a 15 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Abbiamo intenzione di passare a un nuovo operatore perchè il nostro non ci sembra più così conveniente? Allora potremo valutare la possibilità di valutare a Tre, uno dei più economici gestori del nostro Paese. Con l’offerta All In Estate poi, il passaggio a Tre diventa ancora più interessante, per chi desidera un bundle di chiamate, messaggi sms e internet,

Innanzitutto, vediamo insieme come passare a Tre a 15 euro al mese e avere uno smartphoe incluso a partire da 0 euro. Dopodichè scopriamo come abbinare, se lo vogliamo, una delle nuovissime offerte offerte All In Estate (da attivare entro il 30 settembre 2013), per fare il pieno di telefonate, messaggi e internet dal cellulare.

Scegli 15 Passa a 3

Scegliendo l’offerta “Scegli 15 passa a 3”, con una ricarica automatica di 15 euro al mese, avremo:

– uno smartphone a scelta a partire da 0 euro.
– 15 euro di ricarica. La tariffa attiva sulla sim é Power 10, che permette di chiamare tutti i gestori a 10,08 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi effettivi. SMS a 10,08 centesimi verso tutti.

L’addebito dei 15 euro avviene automaticamente ogni mese su carta di credito. Tra i vari cellulari a scelta, abbiamo: iPhone 4 8 GB, Nokia Lumia 610, Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800, HTC Desire X, LG Optimus L9. Qui é possibile visitare l’elenco completo dei cellulari previsti con l’offerta Scegli 15.

Al passaggio a Tre, é possibile abbinare anche una delle promozioni All In Estate.