Settimocell / Notizie / Guide

All In Estate promozione portabilità Tre

Offerte in anteprima per te

Con l’estate arrivano non solo il caldo, il mare e la voglia di vacanze, ma anche le offerte dei vari operatori telefonici, sempre pronti a “rinfrescare” le calde giornate estive con succulente promozioni! Quest’anno é Tre ad aprire le danze, con un’offerta a dir poco interessante, che prevede minuti e messaggi sms verso tutti, nonchè un bundle per navigare in internet da cellulare.

La promozione é All In Estate ed é dedicata a tutti coloro che fanno richiesta di portabilità. Chi passa a 3 mantenendo il proprio numero di telefono, avrà diritto ad attivare le Ricaricabili ALL-IN non solo scontate ma anche con ancora più minuti e SMS. E lo sconto vale per sempre! Ecco le tre offerte previste:


Promozione con portabilità Tre

1. All In Large, al costo di 10 euro mensili al posto di 10, avremo a disposizione 800 minuti e 800 SMS verso tutti + 1GB di internet

2. All In Medium, al costo di 6 euro mensili al posto di 12, avremo a disposizione 400 minuti e 400 SMS verso tutti + 1GB di internet

3. All In Small, é l’unico piano a non subire modifiche nonostante la promozione: al costo di 4 euro mensili, avremo a disposizione 120 minuti e 120 SMS verso tutti + 1GB di internet.

Condizione necessaria per usufruire di questa promozione All In a prezzi scontati, é l’attivazione della portabilità Passa a Tre entro il 30 Settembre 2013. I vantaggi non hanno scadenza: le tariffe scontate sono previste per sempre. Praticamente la nuova All In Large, con questa promozione, diventa una delle migliori tariffe per ricaricabili presenti sul mercato italiano.