Come contattare Tiscali

Fin quando va tutto bene, siamo contenti della nostra linea telefonica, dell’ADSL e del gestore che abbiamo scelto. Quando però c’è qualche problema, il cliente mette nuovamente alla prova l’operatore telefonico: come contattare un operatore, per email oppure telefonicamente? Come sapranno gestire la problematica?

Tiscali offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica personalizzato, allo scopo di risolvere le principali problematiche legate all’utilizzo della linea telefonica e della rete internet. Ecco di seguito i contatti a cui rivolgersi per contattare Tiscali sia via email che telefonicamente.

Ecco i contatti per richiedere informazioni di carattere commerciale, amministrativo, tecnico, nonché prer la segnalazione di un guasto ADSL e Voce.

Come contattare Tiscali per email

Il supporto via chat in tempo reale con operatore é riservato a soggetti non udenti. Il servizio é attivo dal lunedi al sabato dalle 08.30 alle 21.30, anche la domenica dalle 08.30 alle 19.30. È possibile comunicare via chat con un operatore a questo link: Assistenza Tiscali. Se troviamo tutti gli operatori occupati possiamo contattare l’assistenza via email (riceveremo risposta entro un paio di ore). Ovviamente le richieste inviate dopo l’orario di chiusura (21:30/19:30) vengono gestite il giorno dopo.

Il servizio chat è riservato soltanto ai clienti non udenti, tutti gli altri possono contattare l’assistenza attraverso l’help desk Facebook o Twitter.

Come contattare Tiscali telefonicamente

È possibile contattare Tiscali anche al numero telefonico 130. La telefonata é gratis da telefono fisso e da cellulare Tiscali; chi chiama da altri operatori telefonici paga in base al proprio profilo tariffario.

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