Postemobile offerte per chiamare l’estero

Postemobile rende ancora più convenienti le chiamate dall’Italia all’estero, lanciando la nuova offerta “Con Tutti nel Mondo”. Si tratta di un’opzione, compatibile con tutti i piani tariffari Postemobile, ma dedicata solo agli utenti stranieri. L’opzione é infatti attivabile esclusivamente da stranieri che possiedono un codice fiscale estero.

Con Tutti nel Mondo” permette di chiamare dall’Italia all’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto (a seconda della destinazione verso cui chiamiamo). Per molti Paesi é possibile utilizzare la tariffa non solo per le telefonate verso i numeri di rete fissa, ma anche per i cellulari. Vediamo nel dettaglio costi e vantaggi di questa offerta.


Postemobile offerte per chiamare l’estero

“Con tutti nel mondo”, al prezzo speciale di 5 euro al mese (al posto di 8 euro, fino al 13 luglio 2013), offre:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Postemobile,
– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali,
– chiamate verso il proprio Paese a partire da 21 centesimo al minuto.

A questo link Postemobile tutti i costi previsti per ogni singolo Paese, riferiti a telefonate verso fissi o cellulari.

Le tariffe sono a scatti anticipati di 60 secondi, Il primo minuto viene addebitato in anticipo (pari a 29 centesimi). Gli sms verso l’estero si pagano 30 centesimi, verso tutti i Paesi. Per i clienti stranieri é attivo il servizio assistenza clienti multilingua al numero 40.12.15, telefonata gratis da Postemobile.

Migliori offerte Adsl del momento