Settimocell / Notizie / Guide

Restituzione Alice Home TV decoder: come fare

Offerte in anteprima per te

Come restituire il decoder Alice Home TV? Abbiamo fatto richiesta di disdetta del servizio e avevamo il decoder in comodato d’uso oppure in noleggio? Innanzitutto leggiamo bene il nostro contratto e verifichiamo la presenza di apposite clausole di restituzione modem ADSL oppure Alice Home TV decoder. Se non abbiamo il contratto, chiamiamo il 187, indichiamo all’operatore il nostro codice cliente (é presente in tutte le fatture Telecom) e chiediamo se, in base al nostro abbonamento, siamo tenuti alla restituzione dell’apparecchio.

Nel caso di restituzione, dobbiamo impacchettare il decoder e spedirlo a mezzo raccomandata al servizio Clienti Telecom Italia di Asti. Ecco in basso come fare, un fac simile modulo di restituzione Alice da compilare, stampare e inviare all’indirizzo indicato.

Restituzione Alice Home TV decoder

Se nel nostro contratto é prevista le restituzione delle apparecchiature, é necessario provvedervi tempestivamente, altrimenti potrebbe essersi addebitato un costo (pari a € 39,00) come ”addebito per omessa restituzione del decoder”.

Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)

Oggetto: MODULO ACCOMPAGNAMENTO RICONSEGNA PRODOTTO PER RECESSO

Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________________
residente a _____________________________ in via _________________________ n.ro __
titolare del contratto n.ro _______________________________________________________
codice cliente n.ro ____________________________________________________________

DICHIARA

di consegnare l’apparecchio/gli apparecchi ___________________________ a Telecom Italia per effetto del recesso dal contratto di noleggio/comodato d’uso con voi in essere, già comunicato in data _____________ e al Servizio Clienti al numero 187. Allegasi fotocopia del documento d’identità.

Cordiali saluti

Data e Firma