Settimocell / Notizie / Guide

Come abbonarsi a Fastweb telefonicamente

Offerte in anteprima per te

Fastweb permette di avere un accesso internet veloce, se nella nostra zona é presente la fibra ottica, allora avremo la possibilità di navigare fino a 100 Mega. Desideriamo attivare uno degli abbonamenti Surf (Surf o Super Surf), oppure preferiamo Fastweb Joy per avere solo internet ADSL flat e senza telefono? Se abbiamo già scelto l’offerta che fa per noi, allora possiamo procedere ad abbonarci.

Come contattare Fastweb? I negozi Fastweb sono diffusi in tutta Italia nei grandi centri urbani. Se abitiamo in un paese in cui non sono presenti negozi Fastweb, possiamo contattare via telefono o via email un operatore, che ci aiuterà nel disbrigo della pratica di abbonamento. Oppure possiamo abbonarci direttamente on line. Vediamo le possibili soluzioni, con particolare riguardo a come contattare Fastweb telefonicamente tramite il servizio di assistenza clienti.

Come abbonarsi a Fastweb telefonicamente

Se siamo interessati a delle promozioni o offerte Fastweb, vogliamo chiedere informazioni sul costo dell’abbonamento o altro, oppure vogliamo direttamente abbonarci, basta compilare questo form Fastweb. Da qui abbiamo la possibilità di fissare un appuntamento telefonico (ci richiamerà un operatore call center, all’orario da noi preferito), oppure chiedere di farci richiamare subito a un numero di telefono da noi fornito. Entrambi i servizi sono gratuiti.

Se invece siamo già clienti Fastweb, possiamo in qualunque momento visitare la sezione Assistenza nella nostra MyFastPage oppure telefonare il servizio di assistenza clienti al numero 192193.

Prima di abbonarci a Fastweb, é bene verificare la copertura nella nostra zona.