Settimocell / Notizie / Guide

Offerte adsl della Tre con chiavetta

Offerte in anteprima per te

Per avere internet super veloce é necessaria la linea ADSL? Tre risponde di no, proponendo le sue offerte con velocità di navigazione fino a 42 Mbps, per chi vuole una connessione internet scattante e navigare in tutta la libertà, attraverso una chiavetta internet key.

Attualmente la copertura Tre raggiunge il 92% delle città, il 79% di queste può usufruire di una connessione con velocità fino a 42 Mbps. La compagnia, sta inoltre lavorando per rendere disponibile anche la copertura 4G/LTE, che come sappiano permette di navigare sul web a una velocità fino a 100 Mbps. Scopriamo ora i dettagli delle offerte Adsl della Tre!

Super Web Day per navigare fino a 4 ore al giorno, al costo di 1 euro al giorno, solo quando ci colleghiamo alla rete. Questa opzione non prevede il rinnovo automatico, per cui alla mezzanotte viene disattivata; volendo potremo riattivarla subito al costo di 1 euro.

Super Web Week per navigare fino a 15 ore a settimana, al costo di 3 euro settimanali. Il rinnovo é automatico.

Super Web 100 per navigare fino a 100 ore al mese, al costo di 15 euro mensili. Anche in questo caso il rinnovo é automatico.

Le promozioni di cui sopra si riferiscono a internet key con sim piano ricaricabile.

Le chiavette disponibili con Tre, supportano, a seconda del modello scelto (Huawei, Momodesign, WebCube, etc.) una velocità di connessione a partire da 7.2 Mbps fino a 42 Mbps. Ricordiamo che l’effettiva velocità della connessione dipende, come sempre, anche dal grado di copertura della zona e dalla congestione della rete in quel momento.