Come installare Sky Go su iPad 2

Siamo lontani da casa ma non vogliamo rinunciare all’offerta Sky? Porteremo con noi il nostro iPad? Ovvio! Allora possiamo vedere Sky direttamente sulla nostra tavoletta grazie a Sky Go, il servizio che permette di vedere su iPad una serie di canali selezionati dell’offerta Sky, come se fossimo a casa nostra in contemporanea con la programmazione satellitare.

Direttamente dalla nostra tavoletta Apple potremo vedere in streaming, direttamente su iPad, tutta la Serie A, la Champions League, i grandi eventi dei pacchetti Calcio e Sport di Sky, SkyTG24, SkySport24 e l’intrattenimento di SkyUno. Inoltre grazie a Sky Go potremo replicare sul nostro iPad la visione di canali già compresi nel nostro abbonamento Sky di casa.Come avere Sky Go su iPad o iPad 2? Serve un abbonamento oppure é già compreso nel pacchetto Sky? Come installare Sky Go su iPad 2?

 Come installare Sky Go su iPad 2

Il download dell’app Sky Go é gratis su Apple App Store. Il download richiede iOS 5.0 o versioni successive. Per installare l’applicazione e lanciarla la prima volta, occorre cliccare su “installa”. Al lancio dell’applicazione il player visualizzerà un video che ci riassume l’offerta e la guida TV (in modalità portrait). Per accedere all’offerta, dobbiamo selezionare il tasto login, inserire username e password di registrazione a www.sky.it (se non siamo già registrati, possiamo farlo a questo link Sky). Se effettuiamo il login premendo sull’apposito tasto in alto, il player ci farà vedere il canale predefinito; se invece premiamo ul play su un canale, visualizzeremo quello che è in onda su quel canale.

Sky Go é gratis per tutti i clienti Sky, ricordiamo però che é necessario disporre di una connessione WI-FI o 3G sul nostro iPad (é quindi consigliabile avere un’offerta dati per iPad, se non abbiamo il wifi). Per qualsiasi informazione é possibile contattare il servizio clienti Sky al numero 199.100.400.

Migliori offerte Adsl del momento