Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare numero preferito Vodafone Square Smart

Offerte in anteprima per te

“Come faccio a cambiare il numero preferito Vodafone?” Ci stiamo ponendo questa domanda, dopo che abbiamo deciso di telefonare più spesso a un numero piuttosto che a un altro? Quanto costa cambiare il numero preferito e come si fa?

Se abbiamo attiva la tariffa Vodafone Square Vodafone infatti, abbiamo diritto a telefonare gratis, per 500 minuti al giorno, un numero Vodafone a nostra scelta. Il numero amico può essere scelto in fase di attivazione della sim: un messaggio ci avvisa infatti di telefonare il numero gratuito 42074 per scegliere il numero amico. Come fare se invece vogliamo cambiare il numero amico attuale?

Come cambiare numero preferito Vodafone Square Smart

Per modificare il numero preferito abbiamo due opzioni:

– online, accedendo alla nostra Area Personale del sito Vodafone.it,

– oppure acquistando una Carta Servizi da 8 euro. Chiamiamo il numero gratuito 42070 e seguiamo la voce guida. Al momento del cambio numero preferito ci sarà chiesto il codice segreto della carta servizi.

Il numero preferito sarà subito modificato. Per verificarlo chiamiamo il 40916, oppure accediamo alla nostra Area Personale del sito. Il cambio numero preferito ha un costo pari a 8 euro, anche se effettuato direttamente on line, in questo caso il costo ci sarà scalato dal credito residuo sulla nostra sim.