Settimocell / Notizie / Guide

Sms della buonanotte per amici

Offerte in anteprima per te

Chi l’ha detto che solo due innamorati possono scambiarsi gli sms della buonanotte? I veri sentimenti non sono solo d’amore, ma anche (e talvolta anche più sinceri) di amicizia. Di profonda amicizia. E allora perchè non augurare una dolce notte alla nostra amica del cuore, dopo un pomeriggio passato a fare shopping, oppure a casa sua, deluse per quell’amore non corrisposto?

Meno male che ci sono le amiche! Quelle vere, pronte a sopportarci, a consolarci a condividere con noi gioie e dolori. E poi: chi l’ha detto che tra uomo e donna non possa esserci amicizia? Che sia amicizia eterna o destinata a tramutarsi in amore, solo il tempo saprà dirlo. Ecco una serie di messaggi della buonanotte da mandare al/la nostro/a amico/a!


Ecco una lista di sms della buonanotte dolci per amici: noi li scriviamo al maschile, ma é ovvio che se vogliamo mandare un messaggio ad un’amica, basta cambiare semplicemente il genere, i messaggi sono infatti… unisex! Ma soprattutto belli,  speciali, divertenti, da mandare via sms e perchè no, da postare su Facebook! Alla fine del messaggio, ricordiamoci di scrivere “buonanotte”, “dolce notte” o “a domani, a presto”.

1. Si può essere amici per sempre, tante cose possono cambiare durante il corso degli anni, ma insieme a un amico sincero, tutto può essere superato. Grazie per essere sempre al mio fianco!

2. Un altro giorno passato insieme! Grazie per la tua compagnia, anche quando siamo ad una festa e gli animi non sono così allegri. Grazie per essermi sempre vicina! TVB.

3. Che mondo sarebbe senza… il mio dolce, tenero e migliore amico?

4. Toglietemi tutto, ma non toglietemi il mio migliore amico… tu!

5. Gli amici sono come i diamanti: se sono veri e puri, durano per sempre.

6. Chi trova un amico trova un tesoro. Di tesori ne sono rimasti pochi sulla terra, ma io l’ho trovato, grazie a te.

7. Il vero amico é con te sempre: quando ridi, quando piangi, quando sei deluso. Un vero amico é colui che sa toccare il tuo cuore. Grazie amico mio!

8. Un vero amico ti regala gioia, affetto, la sua presenza é vera Amicizia. Grazie a te, un grandissimo bacio!

9. 6 carina 6 allegra 6 simpatica 6 dolce, 6 l’amica che mi piace, rimani sempre come 6!

10. Sei una delle persone più importanti della mia vita, grazie per la tua presenza costante e generosa! TVB.