Settimocell / Notizie / Guide

Sms buonanotte dolcissimi d’amore

Offerte in anteprima per te

Ci siamo appena fidanzati con la ragazza dei nostri sogni e vogliamo esprimerle tutto il nostro amore? É sera tardi e il romanticismo sembra sia andato a dormire prima ancora di noi? Siamo perdonati, a chiunque può capitare di voler esprimere un sentimento, ma non riuscire a trovare le parole giuste! Come rimediare? Copiando i messaggi on line.

Qualcuno lo può ritenere cinico, imbarazzante, furbesco… o comunque… che non si fa! Noi invece siamo più clementi, perchè dobbiamo anche ammettere che l’ispirazione talvolta può mancare a chiunque… e come dire di no alla propria lei, che mentre scende dalla macchina, sospira con sguardo dolce e sognante: “Ciao amore mio, aspetto un tuo sms della buonanotte”? Non si può dire di no.

Ecco una lista di 10 sms d’amore dolcissimi della buonanotte, alcuni più lunghi, altri meno, sicuramente tutti bellissimi e romantici. Scegliamo quello che fa per noi! Ovviamente concludiamo ognuno di questi messaggi con un sincero “ti amo”, “mi manchi già” o “a domani”.

Sms d’amore per lei

1. Desidero tenerti per mano per il resto della nostra vita. Non riesco immaginare la mia vita lontano da te. Voglio dividere ogni momento con te e poterti accompagnare al sonno, ogni notte, dolcemente, accarezzandoti e baciandoti, affinchè tu, anche durante il sonno, continui a percepire il mio amore, con dolci sogni.

2. Grazie amore mio per aver illuminato la mia giornata con il tuo splendido sorriso e il tuo dolce sguardo. Continuerò a serbarli per tutta la notte, finchè il nuovo giorno sopraggiungerà. E sarà allora che avrò nuovamente bisogno di te, mia linfa vitale.

3. Non riesco a cancellare dalla mia mente il tuo dolce sorriso e la tua splendida risata, che come una brezza marina, ha dato un soffio di freschezza, di gioia e allegria alla mia giornata. Sei quello che ho sempre desiderato fosse mio. Non ti abbandonerò mai: le mie braccia ti terranno per sempre stretta a me.

4. Sei la donna che ho sempre desiderato fosse mia. Ti ho cercata e cercata e alla fine ci siamo incontrati, così, dolcemente: il tuo sguardo mi riempie d’amore e i tuoi baci sono dolci come il miele. Non potrò più farne a meno. Per sempre.

5. Ti lascio con Morfeo amore mio, le cui uniche braccia, possono stringerti, oltre alle mie, per cullarti in un dolce riposo, dove io spero di essere presente, attraverso i tuoi sogni. Per riempirti anche durante la notte, di baci, carezze e parole d’amore che non smetterò mai di esprimerti, per sempre.

6. Stanotte mi addormenterò con il tuo dolce profumo e non potrò fare a meno di sognarti. farai lo stesso dolce mia ninfa? Sarò protagonista dei tuoi sogni? Avremo la possibilità di incontrarci? Lo spero, perchè anche stanotte voglio farti capire quanto ti amo.

7. Lo senti il mio amore? Siamo già distanti, ma il mio cuore continua a essere ricolmo d’amore. Un’amore infinito che non cessa di scorrere tra le mie membra, in un fremito d’amore dolcissimo e inaspettato. Solo tu sai essere splendida, dolce, romantica e bellissima. Come ti ho sempre desiderata.

8. Oggi trovo conferma che amo tutto di te: non potrò più fare a meno del tuo sorriso, dei tuoi occhi che si posano sui miei e delle tue labbra che sfiorano le mie. Non potrò più farne a meno ed é per questo motivo che stanotte, guardando la Luna, penserò a te: perchè sei più fulgida di lei e solo tu, sai risplendere nel mio cuore.

9. Hai mai provato a metterti le mani sul petto mentre vivi un’intensa emozione? Io ho provato a farlo, mentre mi concedevi un tuo bacio. Il cuore non mente e ogni qualvolta le tue labbra si avvicinano alle mie, il mio battito cardiaco inizia a impazzire, di gioia e amore. Come stasera, e come spero succeda per sempre.

10. Ti immagino già, presa dal sonno, dolce, sublime, splendida come la Luna e soave e maestosa come una principessa. Benedetto sia il giorno in cui ci siamo incontrati e benedetta é la mia vita, per avere la possibilità di tenerti al mio fianco. Stretta a me.