Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona la Black List NGM Vanity

Offerte in anteprima per te

NGM: una linea di cellulari dual sim con un software interno completamente sviluppato in Italia da ingegneri italiani, i quali hanno introdotto caratteristiche innovative e che hanno segnato il successo del marchio. L’area privé, la funzione antifurto, la White e Black List, il controllo remoto del telefono, il firewall, il blocco telefonate anonime.

Tutte funzioni a protezione della nostra privacy. Come funziona la Black List su NGM Vanity? Come su tutti i cellulari NGM, attraverso questa funzione possiamo creare un elenco di numeri da cui non vogliamo essere contattati, sia tramite telefonate, sia tramite sms. Vediamo come dire stop a telefonate ed sms indesiderati!

Come attivare la Black list su Ngm Vanity

1- Dal menu del nostro NGM Vanity andiamo su “Impostazioni” e scorriamo fino alla voce “3- Impostazioni Chiamate”. Premiamo OK.
2- Nel sottomenu scorriamo le voci fino alla voce n.ro “15-Firewall” e facciamo OK. Andiamo su “Modalità” ed infine attiviamo la “Modalità Black List”.

Black List attivata! Ora possiamo inserire i numeri indesiderati. Torniamo indietro al menu Firewall e andiamo alla voce “2- Black List”. Scegliamo tra “Aggiungi da Rubrica” oppure “Aggiungi numero” e inseriamo il contatto indesiderato!

Finito: quel numero non potrà più contattarci! E se gli venisse in mente di chiamarci con l’anonimo? Niente paura: su NGM Vanity c’è anche la funzione blocco chiamate anonime.