Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Wind online 2013

Offerte in anteprima per te

Come si passa a Wind? È possibile fare richiesta online, oppure é necessario presentarsi in negozio? Tim e Vodafone per esempio, offrono la possibilità di richiedere la portabilità anche on line: si compilano i moduli di richiesta direttamente sul sito e in pochi giorni arriva il corriere a casa, con la nuova scheda sim e i documenti del passaggio da firmare.

Addirittura con Tim, facendo la richiesta di portabilità on line, o telefonicamente tramite il 119, la nuova sim e il passaggio si pagano solo 5 euro (con 5 euro di traffico, quindi alla fine la portabilità é gratis), mentre facendo richiesta di passaggio in negozio si pagano 10 euro. Come passare a Wind? È possibile fare richiesta online?

Purtroppo Wind non prevede la possibilità di fare richiesta di portabilità online. Se quindi abbiamo deciso di passare a queto operatore, l’unico modo é quello di recarsi presso un centro autorizzato Wind. A questo link possiamo trovare l’elenco dei centri WInd a noi più vicini. Ricordiamo di portare con noi la sim che vogliamo passare a Wind, un documento di identità e il codice fiscale.

Con la portabilità potremo usufruire di vantaggiose promozioni, con canone scontato per ben 5 anni, tra cui All Inclusive, Super Noi Tutti, Noi Wind, All Inclusive Digital e tante altre offerte.