Settimocell / Notizie / Guide

Migliori giochi Android gratis

Offerte in anteprima per te

Hai appena finito di spulciare la guida sulle 40 migliori applicazioni per Android gratis? Eppure senti che ti manca ancora qualcosa: come passerai i lunghi tragitti in treno da casa a scuola e viceversa? E cosa farai mentre sei solo soletto a casa, hai finito di lavorare, studiare e fare tutte le tue cose? C’è tempo per il dovere e tempo per il piacere: scopriamo insieme i migliori giochi Android gratis!

Non credere infatti che per una entusiasmante esperienza ludica by smartphone si debbano necessariamente scaricare applicazioni a pagamento. Chi ha un cellulare equipaggiato con il sistema operativo Google (che sia un potente Samsung Galaxy o un middle class) é molto fortunato: ecco una lista con tutti i giochi che non possono mancare su Android, assolutamente gratis!

Migliori giochi Android gratis

1. Angry Birds
2. Angry Birds Rio
3. Angry Birds Space
4. Angry Birds Seasons
5. Angry Words
6. Basketball Shoot
7. Briscola S
8. Bubble Blast 2
9. Draw Something Free
10. Doodle Grub
11. Glow Hockey
12. Jewels
13. Open Sudoku
14. Paradise Island
15. Pinball Flipper

Altri giochi per Android, puoi trovarli nella  sezione videogame dell’Android Market. E se volessi provare questi giochi Android sul tuo computer, puoi installare Bluestacks:

Download BlueStacks App Player per Windows
Download BlueStacks App Player per Mac

Assolutamente da consigliare, perchè se i giochi sono belli sul cellulare, alcuni possono essere ancora più entusiasmanti sullo schermo del computer: utilizzando il mouse e con uno schermo più generoso il divertimento é assicurato!