Modulo disdetta Wind Infostrada per decesso

In caso di morte dell’intestatario del contratto telefonico o ADSL, gli eredi possono decidere di subentrare al contratto, oppure chiedere la disdetta della linea, appunto per decesso dell’intestatario. Ovviamente la cessazione non é automatica ma occorre inviare un apposito modulo a Wind Infostrada perchè si provveda alla cessazione della linea.

Di seguito ecco un fac simile modulo disdetta Wind Infostrada per decesso intestatario, da stampare, compilare e inviare all’indirizzo indicato. Il modulo deve essere inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e ad esso occorre allegare un nostro documento e il certificato di morte dell’intestatario.

Da questo link possiamo scaricare il modulo di disdetta per decesso dell’abbonato, questo modulo deve essere compilato con i nostri dati e con quelli del defunto, infine stampato. Al modulo dobbiamo allegare un nostro documento di identità e il certificato di morte dell’intestatario, con indicazione quindi della data e del luogo di morte. Spediamo il tutto con raccomandata A/R a questo indirizzo:

Wind Telecomunicazioni SPA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale 65
20152 Milano (Mi)

Prima di inviare la documentazione é sempre bene telefonare il servizio di assistenza clienti Wind Infostrada al numero 155, per chiedere comunque conferma o maggiori informazioni in merito alla disdetta del servizio, alle eventuali bollette da pagare, alla restituzione di apparecchi o modem a noleggio, ecc.

Migliori offerte Adsl del momento