Settimocell / Notizie / Guide

Dove comprare le iTunes Card

Offerte in anteprima per te

iTunes non é solo la nota applicazione gratuita che organizza e riproduce le nostre raccolte di musica, immagini, foto e video su iPhone, iPad e iPod. È anche un grandissimo negozio virtuale, dove fare shopping di qualsiasi tipo: musica (album interi o singoli brani), film, libri ed ovviamente applicazioni e giochi a prezzi molto convenienti.

Per comprare su iTunes é necessario creare un ID Apple con carta di credito collegata? No, non é necessario, basta comprare una iTunes Card! Comprare applicazioni, musica, libri e tanto altro su iPhone, iPad e iPod Touch infatti, é possibile non solo attraverso l’account ID Apple collegato alla carta di credito, ma anche tramite ricariche prepagate, dette appunto iTunes Card. Dove si possono comprare e come si usano?

Dove comprare le iTunes Card

Non tutti amano associare una carta di credito al proprio account iTunes, proprio per questo Apple ha deciso di dare la possibilità di ricaricare il proprio account tramite queste carte prepagate. “Dove trovo le iTunes Card? Dove si comprano?” Se ci stiamo ponendo queste domande, ecco di seguito dove é possibile acquistare le iTunes Card.

1. Presso i rivenditori di elettronica. Possiamo quindi comprare le Card presso i Mediaworld, i negozi Saturn, Unieuro, etc.

2. Presso le ricevitorie Sisal (giornalai e tabaccai): ci sono quasi 3.000 ricevitorie Sisal in tutta Italia che fanno da punti vendita per le card.

3. Direttamente on line sullo Store Apple. Dopo aver concluso l’acquisto on line, la card ci viene spedita gratis, senza spese di spedizione, direttamente a casa nostra.

Le iTunes Card sono vendute in tagli da 15, 25, 50 e 100 euro. Una volta acquistata, basta grattare la striscia argentata e inserire il codice nella sezione “Utilizza il codice” di iTunes. Buono shopping!