Settimocell / Notizie / Guide

Cosa ne pensate di Bip Mobile?

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é il nuovo operatore di telefonia mobile low cost. La compagnia a chi si appoggia? A quale rete? La rete di appoggio di Bip é quella di Tre. Al momento infatti il nuovo gestore non dispone di una infrastruttura propria e quindi la copertura rete Bip Mobile é da intendersi come quella di Tre. H3G ha in effetti una capillare rete di infrastrutture su tutto il territorio italiano e, nel caso di roaming, si appoggia a Tim (quindi anche Bip Mobile in caso di mancanza di rete, va in roaming con Tim).

Cosa ne pensate di Bip Mobile? Avete già provato ad acquistare una sim Bip? La nuova compagnia consta infatti di una serie di offerte, per telefonare, per navigare in internet da pc, tablet oppure smartphone.

L’avvio dei servizi è stato annunciato lo scorso settembre dall’amministratore delegato e fondatore, Fabrizio Bona, che ha sottolineato come Bip Mobile rappresenti la novità pronta a cambiare il settore delle telecomunicazioni mobili nel nostro Paese.

Quanti clienti ha Bip Mobile? L’obiettivo di Bip, i cui azionisti di maggioranza sono la famiglia Giacomini e la famiglia Bona (i primi con il 66,7% delle azioni, i secondi con il 25,3%), è quello di raggiungere 1 milione di clienti entro il 2013, 5 milioni nell’arco di 4 anni.

E voi, se avete già provato la nuova compagnia telefonica, come vi siete trovati? Bip Mobile conviene davvero? Siete soddisfatti oppure vi aspettate qualcosa di più da un operatore low cost?