Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Amico Flip manuale download

Offerte in anteprima per te

Siamo alla ricerca del manuale d’uso del cellulare Brondi Amico Flip? Sul sito ufficiale della compagnia é possibile scaricare il libretto di istruzioni, ma solo per gli utenti registrati. Il manuale d’uso, nonostante la scheda tecnica entry level di questo telefono, é molto importante, poichè il cellulare ha delle caratteristiche specifiche non possiamo farci sfuggire!

Brondi Amico Flip é infatti un quadriband dual sim con display da 2,2″ con tasti e numeri grandi, ha una fotocamera da 1,3 MP, bluetooth, radio FM per la musica in mobilità o per ascoltare la nostra stazione radio preferita, vivavoce, vibracall, tasto SOS, scrittura facilitata, torcia a LED, slot per microSD e tanto altro ancora.

Brondi Amico Flip manuale

La confezione include anche un paio di auricolari a filo. Quello che però non troviamo nel pacco é il manuale d’uso, importantissimo nonostante si tratti di un entry level. Molte aziende infatti preferiscono offrire una versione on line, piuttosto che cartacea. A questo link possiamo procedere con il download diretto del manuale d’uso, in formato pdf e senza alcuna registrazione.