Settimocell / Notizie / Guide

Come taggare Facebook iPhone

Offerte in anteprima per te

Ormai gran parte del traffico internet proviene da dispositivi mobili: in molti infatti utilizzano il cellulare per navigare sul web, fare ricerche, controllare il proprio status o condividere elementi su Facebook, leggere email e utilizzare applicazioni per il nostro lavoro. E se abbiamo il celebre melafonino? Come taggare su Facebook con iPhone?

Grazie a uno degli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Facebook per iOS, inserire link e taggare amici e persone é più semplice a dirsi che a farsi. Come spesso succede, la soluzione é più semplice di quanto pensiamo: tutto quello che occorre é… solo saperlo! Vediamo insieme in questa semplice guida come taggare su Facebook per iPhone.

Prima di tutto, apriamo l’applicazione Facebook con il nostro iPhone e logghiamoci. Dalla pagina principale, clicchiamo in alto a sinistra su “Status“. A questo punto, non ci resta che cliccare sull’icona che abbiamo segnalato con la freccia rossa, selezionare uno o più amici e taggarli all’interno del nostro stato!

Dopo aver taggato chi desideriamo, non ci resta che scrivere quello che vogliamo e cliccare su “Post” in alto a destra alla fine dell’operazione. Se vogliamo taggare amici e persone su iPad o iPod touch non dobbiamo far altro che seguire la stessa procedura.

Attenzione: per taggare gli amici occorre che sull’iDevice sia installata una versione aggiornata dell’applicazione Facebook, disponibile a questo link. (il download dell’app é gratis).