Settimocell / Notizie / Guide

Adsl senza telefono con parabola

Offerte in anteprima per te

Vogliamo attivare un’offerta internet ADSL senza telefono con parabola? In effetti sempre più persone scelgono di avere soltanto internet senza linea telefonica fissa. Innanzitutto per evitare di pagare il canone e poi perchè ormai si diffondono sempre più le offerte da cellulare flat e in questi casi il telefono di casa non viene più utilizzato.

Come liberarci della linea di telefono fissa? Ci sono svariate offerte in rete che offrono solo internet, ma in realtà la linea telefonica viene comunque attivata. Vogliamo invece optare per internet con parabola satellitare? Le offerte ci sono: vediamone alcune insieme, costi, dettagli, come funzionano e scegliamo quella più adatta a noi.

Sky Tv Voce e Internet: chi non conosce Sky Tv? Se ancora non lo sapere, la celebre pay tv ora offre anche un servizio internet con parabola: TV, telefonate e internet senza limiti a partire da 29 euro al mese. A questo link possiamo verificare la copertura e la disponibilità del servizio e volendo, chattare con un operatore on line, per chiedere tutte le informazioni.

Sky Internet: c’è un altro servizio che si chiama Sky internet, ma che non ha nulla a che vedere con Sky pay tv, si tratta infatti di un operatore che fornisce internet ADSL senza telefono con parabola, ad alta velocità in tutta Europa e nel bacino del Mediterraneo, grazie a una piccola antenna satellitare montata all’esterno della nostra abitazione, facile da impostare e che permette di navigare in internet via satellite senza bisogno di una linea. A questo link Sky-Adsl tutte le offerte e i dettagli.