Settimocell / Notizie / Guide

Glamour Solaire Plus caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Glam’our é un nuovo un marchio di elettronica hi-tech che distingue i suoi dispositivi per eleganza, innovazione e prezzo accessibile: caratteristiche che hanno presto dato dinamicità all’azienda, la quale sta conquistando una vasta fetta di estimatrici, amanti dello stile, della tecnologia e dell’affidabilità: prima di marchiare un cellulare, l’azienda sottopone i prodotti a test molto severi in termini di prestazioni.

Disponibile al prezzo di 29,90 euro, Glamour Solaire Plus é un telefono semplice ma molto funzionale: dotato di funzionalità dual sim, permette di tenere attive contemporaneamente due schede. Entrambe sono accese e se riceviamo una chiamata su una, l’altra risulta occupata. Perfetto per chi ha tanta voglia di comunicare e di essere sempre reperibile.

Il rapporto qualità/prezzo é unico, non ci sono altri compromessi a cui Glamour é disposta a cedere: Glamour Solaire Plus é un quadriband con un display da 1.8″ TFT, le dimensioni sono pari a 104×9,4×12,5 per un peso di 65g.

Completano la scheda tecnica: una fotocamera da 1,3 MP con videorecording, radio FM, lettore Mp3 ed Mp4, bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili, slot per memory card, suonerie polifoniche, vibracall, Sms ed Mms. La batteria da 650 MaH garantisce in standby una durata fino 150 ore e in conversazione fino a 3,5 ore. Colori disponibili: bianco, arancio, giallo, verde, rosa e acquamarina.