Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tre a 4 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di passare a Tre? Questo é il momento giusto: il noto operatore prevede infatti delle tariffe scontate davvero interessanti per chi fa richiesta di portabilità, quindi per chi intende passare a Tre mantenendo il proprio numero di telefono: Tre All In Small, Tre All In Medium e Tre All In Large, a scelta secondo le proprie esigenze di consumo.

Passare a Tre senza cambiare numero telefonico é semplice: basta recarsi in uno dei tanti punti vendita Tre presenti sul territorio italiano, muniti di carta di identità, codice fiscale e sim da passare a Tre. Entro una settimana solitamente la portabilità va a buon fine. Di seguito vediamo come si passa a Tre a 4 euro al mese, grazie alla tariffa All In Small.

Passa a Tre a 4 euro al mese

Chi passa a Tre può scegliere tra le tre tariffe in promozione:

– Passa a Tre All In Small, a 4 euro al mese,
– Passa a Tre All In Medium, a 6 euro al mese,
– Passa a Tre All In Large, a 10 euro al mese.

Le tre opzioni prevedono un bundle di chiamate, sms e internet, per tutte le esigenze:

Quanto si paga se si supera la soglia di minuti, sms e/o internet previsto? Niente paura, grazie al servizio “SMS Infosoglie”, riceveremo un SMS di notifica, del tutto gratuito, il quale ci avviserà che stiamo per superare il bundle previsto nella promozione. In caso di superamento della soglia, pagheremo il costo previsto dal nostro profilo tariffario.