Settimocell / Notizie / Guide

Asus Padfone 2 sostituzione gratis come fare

Offerte in anteprima per te

L’Asus Padfone 2 non si accende più? Non siamo gli unici: “morte improvvisa” è un termine emerso qualche tempo fa nel forum ufficiale dell’azienda, dove alcuni clienti hanno iniziato a lamentare il fatto che il device, si spegnesse improvvisamente per non accendersi più. Nessun segno di vita insomma. Se il nostro dispositivo si spegne improvvisamente senza un motivo apparente, allora probabilmente siamo tra i pochi sfortunati.

Niente panico: Asus, come sempre attentissima alla propria clientela, nonostante fossero poche le lamentele in questo senso, é subito passata ai controlli e in effetti, sebbene il problema colpisca pochi esemplari del device, l’azienda ha riscontrato immediatamente la problematica (si tratta di un problema software) e promesso la sostituzione gratuita, insieme al dovuto messaggio di scuse.

L’azienda é quindi ben consapevole di questo difetto e ha voluto rassicurare gli utenti che tali dispositivi possono essere sostituiti gratuitamente, senza alcun costo, con modelli nuovi ed esenti da malfunzionamenti. Chi ha acquistato un Asus Padfone interessato da questo problema quindi, può rivolgersi al centro assistenza Asus più vicino e richiedere la sostituzione con un Asus Padfone 2 nuovo di zecca.

Chi é intenzionato ad acquistare un Asus Padfone 2 non si lasci intimidire da questa notizia, al momento la situazione ha interessato pochissimi device e nel malaugurato caso in cui proprio il nostro dovesse esserne affetto, potremo subito ottenere la sostituzione gratuita del prodotto.