Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Bip Mobile

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é la nuova compagnia telefonica che si appoggia alla rete della Tre, per cui la copertura rete é uguale a quella di H3G (come avviene per Fastweb, Uno Mobile, A-Mobile, operatori virtuali che si appoggiano ad infrastrutture di altri gestori). Abbiamo deciso di attivare una sim Bip Mobile? Vogliamo un nuovo numero, oppure vogliamo passare a Bip mantenendo il numero di telefono attuale?

Come funziona Bip Mobile? Come già detto, Bip é un nuovo operatore virtuale, low cost. Le sim Bip possono essere acquistate presso gli store Bip, i centri autorizzati e presso il negozio on line. Come ricaricare Bip Mobile, dove comprare le ricariche? Quanto é diffuso questo nuovo gestore telefonico?

Come ricaricare Bip Mobile

Bip Mobile, come nuova compagnia, non ha ancora molti punti vendita in Italia, tuttavia, può vantare una capillare rete di punti vendita autorizzati. dove é possibile comprare sim, chiavette, telefoni, attivare offerte, opzioni e ricariche.

Le sim Bip possono essere ricaricate anche on line, sul sito Bip, con addebito anche su conto paypal, uno dei metodi di pagamento attualmente più sicuri. Inoltre, le ricariche Bip (scratch card) sono presenti presso le tabaccherie e funzionano esattamente come le ricaricard degli altri gestori: hanno quindi un codice di 14 cifre da digitare dopo aver chiamato il 4055. Una voce guida ci indicherà i semplici passi e tasti da digitare per effettuare la ricarica.