Brondi dual sim Android 4.0

Siamo alla ricerca di un cellulare dual sim che sia equipaggiato con il celebre sistema operativo di Big G alla sua ultima versione? Non vogliamo rivolgerci all’interminabile serie di cinafonini presenti sul mercato, ma vogliamo un device prodotto da un’azienda italiana? Allora possiamo scegliere tra i vari Brondi dual sim Android 4.0.

Conosciuta per la sua linea di telefoni fissi e cordless, Brondi ha deciso di lanciarsi anche nel settore della telefonia mobile, proponendo device originali, all’avanguardia, giovanili, business, rugged: insomma per tutte le esigenze. Vediamo caratteristiche e prezzi di alcuni modelli che potrebbero fare al caso nostro.

Brondi dual sim Android 4.0

Brondi Luxury: un device adatto a chi vuole tutto in un unico device, non rinunciando davvero a nulla. Luxury é un quadriband con display capacitivo e multitouch da 3,5 pollici, é un dual sim 3G+3G equipaggiato con sistema operativo Android 4.0.3. La scheda tecnica prevede una fotocamera frontale da 5 MP, camera anteriore, bluetooth, radio FM, lettore multimediale, slot per micro SD fino a 32 GB, porta micro USB 2.0., wifi, GPS integrato + AGPS. La batteria é da 1100 MAh. Prezzo di vendita: 149, 90 euro.

Brondi Glory: al prezzo di 249 euro, offre ancora di più. Generoso display touchscreen da 4.3pollici, fotocamera da ben 8 MP, camera anteriore. Anche in questo caso siamo in presenza di un device quadriband, 3G+3G, camera anteriore, bluetooth, radio FM, lettore multimediale, slot per micro SD fino a 32 GB, porta micro USB 2.0., wifi, GPS integrato + AGPS. La batteria é da 1600 MAh, quindi l’autonomia é garantita fino a fine giornata.

Cosa significa 3G+3G? Significa che entrambi gli slot possono accogliere sim della 3 e collegarsi su rete 3G, ma non contemporaneamente. Se per esempio abbiamo due sim della Tre nel telefono solo su una sarà attivo il 3G, l’altra risulterà accesa ma non in 3G. È possibile scegliere quale delle due (sim1/sim2) far girare in 3G.

Migliori offerte Adsl del momento